News & Gossip

Beyonce testimonial Pepsi in versione pop art

Beyoncé ha firmato un contratto da 50 milioni di dollari con la Pepsi e per la nuova campagna pubblicitaria è stata fotografata in versione pop art.

Quale marca di patatine Beyoncé abbinerà alla Pepsi? E' questa l'unica domanda che ci frulla in testa dopo che l'ex Destiny's Child, nonché moglie di Jay-Z, ha firmato un contratto faraonico da 50 milioni di dollari, prendendo il testimone del grande Michael Jackson.

E per la nuova campagna Pepsi, che negli Stati Uniti è una fortissima concorrente della Coca Cola come sa bene Lana Del Rey, la popstar si è fatta ritrarre in stile decisamente retrò. Le immagini somigliano alle stampe di Warhol con Marilyn Monroe e altri personaggi famosi, ovviamente virate sul rosso e blu che sono i colori della Pepsi.

Beh, il viso di Beyoncé ripreso in tre diversi momenti e con tre diverse espressioni, tipo le ragazzine su Instagram, vale 50 milioni di dollari? Non è 'ARTPOP' come il nuovo album di Lady Gaga, ma è semplice pop art.

La cosa scandalosa è che mentre Michelle Obama fa tante menate sull'importanza del mangiar bene, e sceglie Beyoncé come amica e modello da seguire, questa se ne va in giro ad accettare contratti da milioni di dollari per essere il volto di un prodotto che sicuramente non contribuisce a un'alimentazione sana!

Beyoncé pop art per Pepsi

Guarda la gallery di Beyoncé in versione pop art

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs