Big Sean geloso su Twitter dopo il duetto di Ariana Grande con Justin Bieber
923 condivisioni
Il grande affiatamento tra Ariana Grande e durante i loro recenti duetti non è sfuggito a nessuno. In particolare, al fidanzato della popstar, il rapper , che non ha preso troppo bene la cosa.
Quest'ultimo infatti non ha nascosto la sua gelosia e l'ha mostrata al mondo intero su Twitter. Ma vediamo cos'è successo.
L'8 aprile Ariana ha nuovamente ospitato Justin durante uno dei concerti del suo Honeymoon Tour. Sul palco, oltre a cantare, Biebs si è lanciato in dimostrazioni di affetto nei confronti dell'amica e collega, abbracciandola con trasporto (tanto che qualcuno ha già parlato di qualcosa di più di una semplice amicizia...).
Qualche fan tra il pubblico ha scattato e poi diffuso la fotografia di Big Sean mentre guardava la loro performance e lo scatto è subito diventato popolare dando vita anche a parodie e meme. La sua espressione dice tutto!
Ma come se il suo sguardo non fosse bastato, il rapper si è poi sfogato su Twitter scrivendo due messaggi - che però sono stati subito rimossi - nei quali ha espresso la sua gelosia e il suo risentimento nei confronti di Justin per essersi mostrato un po' troppo affettuoso nei confronti della sua ragazza.
Nel primo si poteva leggere solo un ironico "Wow", mentre nel secondo "Questo ragazzino sta per imparare a non toccare la mia ragazza così. Credeteci". Quel "Credeteci" è stato scritto con un gioco di parole tra l'inglese 'believe' e Bieber, non lasciando alcun dubbio sull'interpretazione.
Come finirà questa storia? Big Sean si vendicherà davvero di quello che ormai considera il suo rivale in amore?
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs