Happy Birthday Bohemian Rhapsody: i Queen festeggiano con birra celebrativa
117 condivisioni
Sono passati quasi quarant'anni da quando Bohemian Rhapsody, il singolo estratto dall'album "A Night at the Opera", fece innamorare milioni di persone. Era il 31 ottobre del 1975 e la canzone consegnò i definitivamente alla leggenda, dando il via ad una lunga storia di successi ed a qualche momento di défaillance dopo la morte nel 1991 di : l'ultimo degli immortali.
La band oggi guidata da ha deciso di commercializzare una birra per celebrare proprio il quarantennale da quell'epico momento della musica mondiale.
La bevanda si chiamerà Queen Bohemian Lager ed è la seconda operazione di marketing del genere del gruppo britannico dopo il lancio sul mercato della vodka Killer Queen Vodka, il superalcolico pensato per festeggiare i quarant'anni di un altro singolo monumento della band: Killer Queen.
La bionda lager sarà prodotta in Repubblica Ceca, a Plzen, nella città che un tempo faceva parte della vecchia Boemia e sarà commercializzata in confezioni da 12 oppure 24 lattine da 33 cl.
Ricordiamo ad onor della cronaca che Bohemian Rhapsody è il terzo singolo più venduto di tutti i tempi in Gran Bretagna, dove ha mantenuto la testa della classifica per ben nove settimane.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs