Blank Space di Taylor Swift ha raggiunto il miliardo di views su Vevo
284 condivisioni
Taylor Swift ha collezionato il suo ennesimo record. Il video ufficiale di "Blank Space", il secondo singolo estratto dal suo ultimo album "1989", ha segnato un notevole traguardo: è diventato il clip che ha raggiunto più velocemente 1 miliardo di views su Vevo.
Sì, avete letto bene: 1 miliardo di visualizzazioni. Il traguardo è stato raggiunto in soli 8 mesi, ovvero dalla pubblicazione sui canali ufficiali della popstar.
È stata proprio Taylor a dare la notizia a tutti i suoi fan con un messaggio entusiasta su Twitter: "Il video di 'Blank Space' è appena diventato il più veloce a sfondare il miliardo di views su Vevo e 'Bad Blood' è al primo posto nelle trasmissioni delle radio pop per la terza settimana. GRAZIE RAGAZZI!!!".
The Blank Space video just became the fastest to hit 1 billion views on @vevo & Bad Blood is #1 at pop radio for a 3rd week. THANKS GUYS!!!
— Taylor Swift (@taylorswift13) July 6, 2015
Questo non è l'unico record stracciato dalla cantante su Vevo: il video di "Bad Blood" aveva totalizzato 20,1 milioni di views nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione, superando il precedente primato detenuto da Nicki Minaj con il controverso video di "Anaconda" e che a sua volta aveva fatto meglio di "Wrecking Ball"di Miley Cyrus.
E se volete far crescere il numero di views del video diretto da Joseph Kahn, ecco a voi ancora una volta "Blank Space".
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs