Britney Spears, in arrivo la sua prima linea di biancheria intima
18 condivisioni
Britney Spears è sempre più imprenditrice di se stessa: tra un paio di mesi infatti sarà in vendita la sua prima linea di lingerie.
La collezione di biancheria intima si chiamerà "The Intimate Britney Spears" e comprenderà completi, bustini e kimono ma anche pigiami, camice da notte, shorts e felpe.
La popstar ha così commentato la decisione di buttarsi in questa nuova avventura:
Questa è sempre stata una mia passione perché amo sentirmi sexy.
Ogni donna dovrebbe sentirsi a suo agio e bellissima in ogni cosa che indossa. La mia visione è di creare capi che siano sexy, lussuriosi e comodi allo stesso tempo.
Sulla sua pagina ufficiale Facebook la cantante ha pubblicato un breve filmato che la ritrae nel backstage della campagna pubblicitaria per il lancio dell'abbigliamento underwear da lei firmato.
Qui possiamo ammirare una meravigliosa Britney in uno dei primi scatti realizzati resi pubblici:
La collezione sarà disponibile nei negozi da settembre 2014 - dal 9 per Stati Uniti e Canada e dal 26 per l'Europa - e i prezzi dei capi andranno dai 17 ai 179 dollari.
La cantante è sempre più lanciata nel mondo del business: sono ormaii anni che i suoi profumi hanno un incredibile successo. L'ultimo, "Fantasy Stage", sarà il sedicesimo e uscirà in concomitanza di "The Intimate Britney Spears".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs