News & Gossip

Calvin Harris: ecco l'anteprima della nuova canzone Slow Acid

Dopo "Summer" e "Blame" il dj scozzese sta per tornare con il nuovo singolo "Slow Acid", che si preannuncia come il tormentone dance dell'autunno 2014!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il dj scozzese Calvin Harris

Calvin Harris ha messo online l'anteprima di una nuova canzone intitolata "Slow Acid": si tratta della traccia numero 5 presente sul nuovo album "Motion", in uscita il 4 novembre 2014.

Il dj/produttore ha confermato che la versione completa del singolo sarà presentata la settimana prossima, mentre al momento è possibile vedere un teaser di 15 secondi di quello che sarà il video ufficiale, diretto da Emil Nava (già al lavoro con Ed Sheeran e Jessie J).

"Slow Acid" avrà il difficile compito di prendere il posto dei precedenti singoli "Summer" - tormentone dell'estate 2014 - e "Blame" con , che tuttavia in Italia non ha raggiunto il primo posto in classifica come nel Regno Unito.

Laggi anche: La classifica dei dj più ricchi del mondo

"Motion" è il quarto album in studio di Calvin Harris dopo il record di vendite "18 Months", da cui sono stati estratti successi del calibro di "I Need Your Love" con , "Sweet Nothing" con e "Bounce" con .

Il nuovo disco, composto da 15 pezzi, conterrà collaborazioni con Gwen Stefani, Haim, Big Sean, Tinashe, Hurts, All About She e ancora una volta Ellie Goulding.

Guarda il video teaser di Slow Acid

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs