Calvin Harris è l'Uomo dell'Anno secondo il magazine Glamour
105 condivisioni
Il 31enne Calvin Harris può aggiungere un altro premio alla sua bacheca: è infatti stato insignito del titolo di Uomo dell'Anno dalla modella inglese Rosie Huntington-Whiteley durante i Glamour Awards.
Il DJ di Dumfries ha ottenuto la statuetta grazie al suo straordinario talento musicale - è autore di hit come "" e "Blame" - ma anche grazie al suo fascino e al suo gusto per la moda.
Durante l'evento, l'attuale fidanzato di Taylor Swift era vestito con un classico blazer nero e camicia bianca, ma senza cravatta. Dopo aver ricevuto il premio di Man of the Year, Calvin ha dato la notizia anche su Instagram.
Ho vinto come Man of the Year che era inaspettato.
Ai Glamour Awards ha incontrato anche la sua ex fidanzata Rita Ora, che è stata premiata come Best TV Personality per il suo lavoro di giudice a The Voice UK. Ma sarebbe possibile un riavvicinamento fra i due?
Considerando che Taylor ha trionfato ai Billboard Music Awards, conquistando anche il titolo di Woman of the Year, la Swift/Harris può sicuramente essere considerata la coppia dell'anno!
Altro su #Calvin Harris
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs