Chris Brown si offre di collaborare con Zayn Malik
605 condivisioni
Fioccano offerte di collaborazioni per , dopo quella fatta pervenire alcuni giorni fa da Tyler, The Creator che ha detto di avere un brano per il quale sarebbe perfetta la voce dell'ex , è la volta di a spingere per lavorare insieme.
HI @zaynmalik I HAVE BEAUTIFUL INSTRUMENTALS AND YOU HAVE A VOICE LETS FIGURE THIS OUT MY GUY . EPIC ALBUM CUTS THO NO RADIO SINGLES
— Tyler, The Creator (@fucktyler) August 9, 2015
@fucktyler sounds sick BRO let do some shit !
— zayn (@zaynmalik) August 11, 2015
Chris Brown è recentemente diventato compagno di etichetta (RCA) di Zayn Malik e nel corso di un'intervista con il Daily Mail ha detto:
Certo che lavorerei con lui penso che sia un bravissimo artista. Ora sta pensando ai suoi progetti da solista, so che ha una fanbase molto solida che non vede l'ora di sentire i suoi nuovi pezzi. Insomma, collaborare con lui mi piacerebbe, e io non sono un tipo difficile. Ho realizzato canzoni con un sacco di artisti.
Intanto dopo la conferma dell'addio alla sua ex fidanzata Perrie Edwards, il gossip impazza. Pare che l'ex One Direction stia flertando con diverse colleghe, nell'ordine: Kylie Jenner, e, recentemente, Selena Gomez, come riporta HollywoodLife.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs