CRSSD Festival, il nuovo evento di San Diego sorprende tutti non solo in positivo
Lo scorso marzo San Diego, città del sud della California, ha ospitato la prima edizione del CRSSD Festival. L’evento ha debuttato sorprendendo tutti per la grande musica offerta e uno stage degno dei più grandi festival internazionali. Nato dall’idea di Goldenvoice e FNGRS CRSSD, il CRSSD Festival si è svolto accanto alla baia di San Diego e ha proposto un “mini Coachella sull’acqua”.
L’acqua è stato l’elemento dominante dell’evento che ha offerto un grande intrattenimento grazie alle numerose fontane e piscine presenti nella baia. La line up non era ricca di nomi importanti, ma è riuscita ad intrattenere il grande pubblico accorso per questa prima edizione del CRSSD Festival.
Sul palco del CRSSD Festival si sono esibiti gli Empire of The Sun e Pete Tong, oltre che Odesza. L’esibizione più sensazionale è stata sicuramente quella di Jamie Jones in B2B Seth Troxler. Tra le splendide coreografie del festival, in console è salito anche James Murphy, ex membro del gruppo LCD Soundsystem.
L’unico risvolto negativo del festival è stato il grande danno procurato alla città di San Diego. La grande affluenza di pubblico e l’inciviltà di molta gente ha portato alla distruzioni di gran parte degli irrigatori presenti nei prati attigui al palco, oltre che ad un consistente danno alla fontana principale della baia. In totale la città di San Diego ha stimato un costo per i lavori di pulizia e restauro di oltre 60mila dollari, di cui ben 35mila solamente per le oltre 500 piante danneggiate e estirpate durante i due giorni d’evento.
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs