News & Gossip

Diversi arresti per droga ed un salvataggio al Middlelands 2017

Middlelands Music Festival 2017: un partecipante intrappolato sopra ad un albero su cui si era arrampicato e decine di arresti per possesso e uso di droghe.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Middlelands 2017

Mentre migliaia di persone assistevano al Middlelands Music Festival 2017, il festival di musica elettronica a tema medievale che ha preso luogo in Texas, altri partecipanti non se la passavano altrettanto bene.

Durante il weekend del festival infatti (tra il 5 e il 7 Maggio) la polizia ha eseguito diversi arresti all'interno della location per via di spaccio e uso di droghe tra le quali LSD e cocaina. Quelli riguardanti il possesso di droghe sono episodi frequenti che si manifestano spesso nei festival di questo genere ma rispetto ad altri eventi simili e secondo le autorità locali gli arresti sono stati relativamente pochi rapportati al numero di persone presenti ed alcuni di essi riguardavano il possesso di droghe leggere come la Marijuana.

Middlelands Music Festivalmiddlelands.com

Un altro bizzarro caso di cui il Middlelands Festival è stato protagonista quest'anno riguarda un giovane partecipante che, per ottenere una vista migliore durante il set di GRiZ e scattare qualche foto, si è arrampicato su un albero per poi accorgersi di non essere più in grado di scendere. GRiZ ha dovuto interrompere il suo set tra il divertimento di tutti i presenti e si è reso necessario l'intervento della security che con l'ausilio di una carrello elevatore ha dovuto riportare a terra il malcapitato rimasto in trappola per alcune ore.

Il Middlelands di quest'anno, nel complesso, si è svolto discretamente con performance che hanno incluso quelle di Getter, Major Lazer, NGHTMRE e Bassnectar

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs