News & Gossip

Ed Sheeran farà il suo debutto d'attore in un film di Bollywood?

Il cantautore dai capelli rossi è pronto a conquistare anche Bollywood: potrebbe comparire nel sequel del blockbuster indiano "Happy New Year".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran con Abhishek Bachchan a Mumbai

è pronto a rubare il lavoro a Rupert Grint, l'attore del video di "Lego House" - che spesso viene scambiato per lui - e coprotagonista della saga di Harry Potter nei panni di Ron Weasley.

Infatti l'artista britannico, fresco vincitore ai Brit Awards 2015 per il miglior disco dell'anno, potrebbe apparire nel sequel del blockbuster indiano "Happy New Year" e fare così il suo debutto nel mondo del cinema.

Il cantante di "Thinking Out Loud", a Mumbai per uno dei tanti concerti sold out del suo tour mondiale, è stato invitato dall'attore indiano Abhishek Bachchan alla festa post-matrimonio dei novelli sposi Kunal Kapoor e Naina Bachchan.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Mirror, la regista Farah Khan ha affermato:

È stata una sorpresa quando mio cugino Zubin mi ha chiamato da Londra per dirmi che Ed Sheeran stava per arrivare in città e voleva incontrare me e i miei amici di Bollywood.

E ha poi aggiunto:

È stato veramente gentile da parte di Abhishek farmi portare Ed e il suo team a casa sua. Non solo Ed ha legato con Abhishek, ma prima che me ne andassi hanno entrambi deciso che Ed dovrebbe recitare in Happy New Year 2.

A parlare erano i fumi dell'alcol, visto che Ed non è nuovo a ubriacature, o l'intenzione di debuttare a Bollywood c'è veramente? Se tutto andrà come previsto, in "Happy New Year 2" gli indiani vedranno uno strano attore dai capelli rossi!

Guarda l'esibizione ai Brit Awards 2015 con Bloodstream

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs