News & Gossip

Ed Sheeran conferma l'apparizione nel nuovo film di Bridget Jones!

La sua sembra essere una pausa solo musicale: Ed Sheeran conferma con una foto insieme all'attrice Renée Zellweger il suo cameo nel prossimo film di Bridget Jones.

Giulia Bertoni Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran con la sua chitarra

Nonostante la pausa musicale,  di certo non si annoia e ha passato un giorno sul set del nuovo film di Bridget Jones

A confermarlo è stato proprio il cantante, quando ha postato una foto con l'attrice Renée Zellweger nel dietro le quinte dell'attesissimo sequel. 

Il cantante ha commentato: 

Ho passato la giornata a fare l'attore nel nuovo film di Bridget Jones. L'ho amato e lo amerete anche voi. 

 

Le riprese del nuovo film sono iniziate lo scorso ottobre a Londra. "Bridget Jones' baby" sembra non seguire il terzo libro della fortuna saga scritta da Helen Fielding ma un copione originale, scritto però dalla stessa Fielding. In questo nuovo capitolo ritroveremo Colin Firth nei panni di Mark Darcy, ma Hugh Grant non sarà presente: al suo posto ci sarà un nuovo personaggio, interpretato da Patrick Dampsey

Non è ancora chiaro se Ed reciterà nel ruolo di stesso o quello di un personaggio inventato. Si vociferava di una sua possibile apparizione nel film già ad agosto: una crew di riprese infatti, era stata avvistata al concerto del cantante di Croke Park, a Dublino, mentre riprendeva l'attrice Renée sulle spalle di un uomo misterioso tra il pubblico. 

Non ci resta quindi che attendere l'uscita del film, prevista nelle sale inglesi a settembre 2016 per scoprire qualcosa di più sul ruolo che interpreterà Ed! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs