Ed Sheeran parla della sua amicizia con Elton John e Taylor Swift
256 condivisioni
Nel mondo dello spettacolo spesso si parla delle rivalità (più o meno nascoste) tra i vari artisti, ma per fortuna ogni tanto si scopre che nascono delle forti amicizie.
Quella tra e Taylor Swift è ormai nota da tempo, ma l'ultima di cui siamo venuti a conoscenza (in maniera un po' inaspettata) è quella tra il cantautore e .
Ed svelato di sentirlo almeno due volte a settimana: "Penso che Elton vede un po' di se stesso in me, o almeno è quello che dice. Sì, siamo amici. Ed è davvero bello poter parlare con qualcuno come lui visto che è uno che nella vita ha fatto tutto il meglio e tutto il peggio. Mi può dare dei consigli importanti per la mia carriera, su come avere successo e soprattutto sulle cose da evitare. Su una cosa non mi sbaglio su di lui. È una persona che ha vissuto al 100 per cento e credo che non rimpianga nulla di quello che ha fatto".
Invece a proposito della sua migliore amica Taylor ha aggiunto: "Lei è la spalla perfetta per fare conquiste". La cantante infatti è la persona che gli dà i migliori suggerimenti in campo sentimentale.
Ed a quanto pare non ci sa fare molto con le ragazze: secondo quanto riportato da una fonte alla rivista Heat la rottura con la ex fidanzata Athina Andrelos sarebbe stata provocata da un episodio successo durante i Brit Awards. Troppo ubriaco non avrebbe saputo rifiutare le avance troppo insistenti di una fan. Il problema principale non è il successo, ma il modo in cui Ed si comporta con le altre ragazze" ha detto l'insider.
Ecco perché l'interprete di "Bloodstream" ha bisogno di buoni consigli da persone fidate!
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs