EDM Italy, videointervista esclusiva ai Marnik
133 condivisioni
Quando, poco più di un anno fa, Alessandro ed Emanuele hanno deciso di unire i loro progetti (Alex Martello e Lele Troniq) non si sarebbero mai immaginati di arrivare così presto tra i top DJ italiani. E invece si sono già esibiti a Tomorrowland, Miami, Ibiza, Nameless Music Festival e tantissimi altri palcoscenici di primo livello. Steve Aoki li ha fortemente voluti nella sua etichetta, la Dim Mak Records, e li ha portati in tour con se. Ma i ragazzi non dormono di certo sugli allori, e si preparano a tante altre sorprese per il futuro.
Loro sono i Marnik, e si sono raccontati in esclusiva ai microfoni di EDM Italy! Abbiamo avuto la fortuna di incontrarli nel loro studio di Milano dove gli abbiamo fatto un po' di domande. Come ci si sente ad esibirsi a Tomorrowland? Com'è la vita in tour con Steve Aoki? Cosa ne pensate della scena EDM italiana? E della Top 100 DJ Mag?
Scoprite le risposte nella nostra videointervista esclusiva! Potrete ascoltare il set dei Marnik agli MTV Digital Days l'11 Settembre 2015, insieme a Benny Benassi, Robin Schulz e tanti altri. L'evento è gratuito.
Quale canzone preferite? Momentum, suonata anche da Hardwell sul Mainstage dell'Ultra Music Festival, o Hocus Pocus, con cui i Marnik aprono i loro set?
Vota anche tu!
Qual'è la migliore produzione dei Marnik?
Leggi di più
Redirect tra 5 Annulla
Altro su #Marnik
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs