News & Gossip

Justin Bieber in lacrime agli MTV VMA: "Ecco perché ho pianto"

La pop star canadese ha chiarito i motivi delle sue misteriose lacrime a margine della sua esibizione alla serata organizzata da MTV.
Justin Bieber in lacrime

Le sue lacrime dopo l'esibizione sostenuta agli MTV Video Music Awards, avevano sollevato molte ipotesi ed oggi a distanza di qualche giorno, è sceso in campo in prima persona per dire la sua versione dei fatti: l'unica che conta.

Nel corso di una recente intervista Justin ha chiarito i motivi della sua inspiegabile crisi di pianto dopo l'interpretazione del suo nuovo successo What Do You Mean? Il ragazzo non ha usato mezzi termini e ha fatto anche una sana opera di autocritica:

È stato tutto così travolgente. Ho preso qualche stecca e questo mi ha fatto un po' arrabbiare. Ma il supporto che ho ricevuto...non mi aspettavo di ricevere così tanto calore da parte del pubblico. L'ultima volta che sono stato a uno show del genere, il pubblico mi ha fischiato.

Il personaggio Bieber sarà anche criticabile per le sue continue cappellate ma ogni tanto non dobbiamo dimenticare che è solo un ragazzo nato nel '94, con tutte le debolezze e fragilità che comporta la sua giovane età.

Un giovanotto sicuramente viziato, ma pur sempre un fanciullo che ogni tanto ha uno sfogo di normalità. Ma l'uomo JB si vuole distaccare prepotentemente dal ragazzino impertinente che abbiamo conosciuto sin qui. Per farlo dovrà dimenticare tutti gli eccessi del passato così come promesso dalle sue parole:

Ho lavorato così tanto e così duramente a questo nuovo album sto diventando l'uomo che volevo essere, e in certe situazioni non puoi fare a meno di sentirti giudicato dagli altri. È vero che mi sono circondato di persone sbagliate, ma la stampa ha sempre ingigantito ogni mio passo.

Ben tornato tra la gente normale Justin!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs