Ellie Goulding passerà la vigilia di Natale vicino ai senzatetto
102 condivisioni
Trascorre la maggior parte dell'anno girando il mondo in tour, eppure non si ferma neanche durante le feste natalizie e invece di passare la vigilia con la sua famiglia sarà a cena in un centro d'accoglienza per senzatetto.
La cantante, che ha partecipato anche al singolo "Do They Know It's Christmas? 2014", ha messo su uno spettacolo con alcuni amici - tra cui i Bastille e - all'O2 di Shepherd Bush per raccogliere fondi da destinare a Streets of London, un'organizzazione benefica che si occupa di homeless.
Farò volontariato tutto il giorno. L'ho fatto per diversi anni ed è divertente... Non riguarda solo le persone che sono senza casa, ma anche coloro che sono soli e non hanno nessuno con cui passare il tempo.
Ellie ha vissuto a Londra per sette anni, prima di tornare da sua madre nell'Herefordshire. Ma sa che a lei è andata bene, è stata brava ma ha avuto anche fortuna nella vita.
L'anno scorso stavo chiacchierando con un ragazzo africano che era un musicista e si era ritrovato senza casa. Il pensiero di qualcuno che non avrà un Natale... è così spaventoso perché avviene così velocemente e a chiunque. Potrebbe succedere a chiunque di noi.
Dopo aver finito al centro d'accoglienza, la popstar si dirigerà a casa e il giorno di Natale si metterà ai fornelli per 10 persone: insieme a lei la sua famiglia e il fidanzato Dougie Poynter dei , che molto probabilmente apriranno il tour dei One Direction al posto dei 5SOS.
Sono vegetariana e anche Dougie è vegetariano, io sarò a capo di dolci.
Guarda il video Do They Know It's Christmas? 2014
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs