Emma Marrone lancia a sorpresa il nuovo singolo Occhi Profondi
263 condivisioni
ha mantenuto la promessa e, alle 9:30 di questa mattina, ha svelato su Facebook il suo ritorno sulle scene musicali: il nuovo singolo si intitola "Occhi Profondi" e anticipa il prossimo album, che dovrebbe uscire a fine 2015 per Universal Music.
Ecco le parole scritte dall'artista salentina nel post:
Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.
Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi.
Ps: non sono mai stata così emozionata...CIAONE.
Il brano, in radio da venerdì 19 giugno, è stato registrato nei mitici Abbey Road Studios (sì, proprio quelli dei Beatles), come si può vedere nel video pubblicato su Facebook:
Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi.Ps: non sono mai stata così emozionata...CIAONE.#occhiprofondi
Posted by Emma Marrone on Giovedì 18 giugno 2015
Dopo la fine dell'edizione 2015 di Amici, Emma è infatti volata a Londra per lavorare su questa canzone. Per il momento non si sa altro, a parte il fatto che nel nuovo disco potrebbe esserci un duetto con , sua collega nel talent show di Maria De Filippi.
L'ultimo album della cantante di Aradeo, che sembra aver trovato l'amore in Fabio Borriello, risale a due anni fa: si tratta del fortunatissimo "Schiena", premiato con 3 dischi di platino, che ha dato vita a una ristampa ("Schiena vs Schiena") e a un live ("E-Live").
Gallery
FullscreenEmma: le migliori frasi delle canzoni
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs