Federico Zampaglione e Claudia Gerini si sono sposati in segreto!
29 condivisioni
Dopo quasi 10 anni di fidanzamento è arrivata a sorpresa la bellissima notizia: Federico Zampaglione e Claudia Gerini si sono sposati! Il matrimonio, tenuto segreto fino all'ultimo, è stato svelato dallo stesso cantante dei Tiromancino tramite i social network. Così su Twitter e Facebook è apparso oggi pomeriggio il seguente messaggio: "Matrimonio a sorpresa nel Salento!!!".
Matrimonio a sorpresa nel Salento!! Ciaoooooo!!!! pic.twitter.com/dvSMgkJOMj
— Tiromancino (@Tiromancino) 16 Giugno 2014
Attualmente la coppia si trova insieme ai figli a Tricase per le riprese del film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" di Tonino Zangardi. L'attrice romana è impegnata nel ruolo da protagonista, una cassiera del supermercato, che si innamora di un poliziotto, interpretato da Marco Bocci.
I due si sono conosciuti nel 2004 sul set del video di "Amore impossibile" dei Tiromancino e da allora non si sono più lasciati. Un anno fa la Gerini aveva dichiarato che non voleva sposare Zampaglione "perché è pigro", ma evidentemente l'atmosfera del Salento ha cambiato le carte in tavola.
Tra i probabili ospiti del matrimonio "a sorpresa", a parte i figli, i familiari e i membri del cast, potrebbero esserci i Negramaro, che stanno portando fortuna alla Nazionale di Prandelli con "Un amore così grande 2014", e Fabio Volo: sabato scorso eranno tutti a casa di Giuliano Sangiorgi a vedere la partita Italia-Inghilterra come testimonia questa foto su Twitter.
Gruppo sostegno nazionale italiana!!!! Da Sangiorgi"s house @Negramaro @Fabiovoloo @andro_id_ pic.twitter.com/oHq9tLa1lG
— Tiromancino (@Tiromancino) 14 Giugno 2014
In realtà, visto che la notizia si stava diffondendo, è subito arrivata la smentita, sempre tramite i social network:
Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell'attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto.
Abbiamo vissuto davvero quell'attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici... come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie.
Grazie comunque per tutto l'affetto che ci avete manifestato... e chissà che prestissimo...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs