Gogol Bordello, il tour 2015 arriva in Italia con tre date ad agosto
15 condivisioni
I Gogol Bordello amano veramente l'Italia e non sanno starne lontani, anche perché qui hanno tanti fans e amici - dopo il disastro di Černobyl il loro leader Eugene Hütz ha vissuto in provincia di Roma, a Santa Marinella, in attesa del visto per gli Stati Uniti.
A grande richiesta l'ensemble multietnica torna nel nostro paese nell'estate 2015 per il Crack The Case Tour: le date da segnare in agenda sono il 27 agosto a Milano, il 28 agosto a Empoli e il 29 agosto a Cesena.
La gipsy band di base a New York presenterà dal vivo l'ultimo album "Pura Vida Conspiracy", uscito a luglio 2013, ma proporrà sicuramente anche i pezzi storici come "Super Taranta", "Santa Marinella", "Wonderlust King" e "Start Wearing Purple".
Per il nuovo festival milanese Estathe Market Sound si tratta del quarto nome in cartellone dopo Skrillex (unica data italiana), e , il Beat Music Food Fun di Empoli ha già confermato i , mentre è il primo annuncio della rassegna Acieloaperto di Cesena.
Di seguito tutte le info per le date italiane dei Gogol Bordello nel 2015:
- Giovedì 27 agosto a Milano - Estathe Market Sound (ore 20:30)
- Venerdì 28 agosto a Cesena - Rocca Malatestiana - Acieloaperto (ore 21:30)
- Sabato 29 agosto a Empoli - Parco Serravalle - Beat Music Food Fun (ore 21:30)
I biglietti per i tre concerti sono già acquistabili sul circuito TicketOne ai seguenti prezzi: 23 euro per Milano, 28,75 euro per Cesena e 17,15 euro per Empoli, compresi diritti di prevendita.
Ascolta Malandrino da Pura Vida Conspiracy
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs