Guns N' Roses: Steven Adler promette un grande annuncio
Che sia la volta buona per Steven Adler? Se c’è qualcuno che più di tutti si è sbattuto affinché la reunion dei avvenisse, è stato proprio lui.
Certo, oltre all’operazione nostalgia è innegabile che dietro tanta insistenza ci sia anche un motivo economico visto che con i suoi Adler’s Appetite non riempie gli stadi. Alla fine la tanto sospirata reunion è arrivata, anche se sinceramente non abbiamo ancora capito chi, oltre , e Duff suonerà i concerti fin qui programmati.
Ebbene, forse un altro tassello al mosaico, o se preferite, un’altra testolina alla croce (avete presente la cover di Appetite For Destruction?), è stata aggiunta. Purtroppo dobbiamo restare ancora nel campo delle ipotesi e delle supposizioni perché i Guns N’ Roses continuano a fare i misteriosi: in mano abbiamo poco ma è comunque abbastanza per far volare la fantasia e immaginare il biondino (che poi anche Matt Sorum è biondo) dietro le pelli, intento a pestare forte sulla batteria durante Welcome To The Jungle e gli altri immortali brani che hanno reso i Guns N’ Roses, una leggenda.
Dicevamo di ciò che avevamo in mano: è bastato un annuncio, poche righe per far emozionare i fan. Il 4 aprile Steven Adler avrebbe dovuto suonare al Whisky A Go-Go, un locale di West Hollywood, dove il nostro Steven è praticamente di casa.
Sul profilo Twitter del locale è apparso un messaggio per avvisare della cancellazione del concerto. Ok, sono cose che capitano. Ma a rendere il messaggio più interessante è la frase che segue: “Restate sintonizzati per un grande annuncio”.
The Steven Adler show on 4/1 has been canceled. Stay tuned for a big announcement ! #GunsNRoses pic.twitter.com/DonxgJmdin
— Whisky A Go-Go (@TheWhiskyAGoGo) March 21, 2016
Impossibile non fare 2 + 2 e pensare che l’annuncio riguardi il ritorno del batterista nella sua vecchia band, anche perché l’8 aprile ci sarà il primo concerto dei GNR, a Las Vegas. Non resta altro da fare che armarsi di pazienza e attendere l’annuncio, sperando di non restare delusi. Ricordiamo i concerti fin qui confermati:
- 08 aprile – Las Vegas – T-Mobile Arena
- 09 aprile – Las Vegas – T-Mobile Arena
- 16 aprile – Indio – Coachella Music Festival
- 19 aprile – Mexico City – Foro Sol
- 20 aprile – Mexico City – Foro Sol
- 23 aprile – Indio – Coachella Music Festival
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs