News & Gossip

Iggy Azalea contro un paparazzo: Ti auguro di prenderti l'ebola!

Che la rapper australiana sia una nemica dei paparazzi non è una novità, ma questa volta ha davvero esagerato augurando a un fotografo di prendersi l'ebola!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Iggy Azalea con capelli a coda di cavallo

ha un bel caratterino e dopo quest'ultima bravata possiamo tranquillamente rinominarla Iggy Bieber o Justin Azalea, insomma un nuovo in versione femminile...

Lo scorso weekend la rapper, australiana di nascita ma naturalizzata statunitense, è andata in un supermercato per fare un po' di spesa, ma per sua sfortuna si è imbattuta in un paparazzo che voleva fotografarla. C'è stato un violento alterco, in cui ha sbattuto il carrello contro l'uomo augurandogli di prendersi il virus ebola e poi morire.

Spero che ti venga l'ebola! Spero che tu muoia!

Guardando il video sembra sia il fotografo a dare il via allo scontro, ma in realtà la scena è stata ripresa dopo che l'amica di Iggy gli ha sputato addosso. L'uomo, sottolineando che poteva essere considerata un'aggressione, ha chiesto se aveva l'AIDS o l'ebola: in questo modo si spiega l'affermazione della Azalea e l'escalation di parolacce che ne sono venute fuori.

La rapper si è difesa su Instagram asserendo che era solo una sua personale opinione. Ma sempre su Instagram è stata protagonista di un'altra lite, questa volta con , reo di aver postato - per scherzo - una sua foto senza trucco:

Perché pubblichi quelle immagini e poi mandi le tue guardie del corpo a chiedermi foto ogni volta che lavoriamo assieme? Quando parlo con te sei sempre maledettamente simpatico quindi non capisco perché questa volta tu sia stato così stronzo.

 
Loading

View on Instagram

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs