Il bis di Mick: la famiglia Jagger si allarga
Alla veneranda età dei 70 anni, compiuti lo scorso 26 luglio, Mick Jagger non ha alcuna intenzione di mollare. Sarà perché la musica ha su di lui l'ascendente della pietra filosofale: pare non invecchiare mai, o almeno non abbastanza da abbandonare il palco.
E' infatti di pochi giorni fa la notizia dell'apertura del botteghino per il Tour 2014 dei Rolling Stones, in Australia e Nuova Zelanda, i cui biglietti sono stati letteralmente bruciati in pochi minuti.
Sarà anche che, tutto sommato, i 70 non sono poi così tanti, per un bis.
No, non parliamo della doppia performance, richiesta a gran voce dai fan in concerto. Bis in questo caso sta per “doppiamente nonno”: una nuova altezza raggiunta nel folto intreccio di rami dell'albero genialogico Jagger.
Lo ha reso noto il Sunday Times a seguito di una dichiarazione della figlia di Mick, Jade.
Seconda di 7 fratelli, nati da 4 madri diverse, Jade ha annunciato al quotidiano la notizia della dolce attesa della figlia Assisi e ha parlato di papà Mick descrivendolo come un asse portante per la numerosissima famiglia, sempre presente nelle grandi occasioni, come il Natale o i compleanni.
Nonostante la giovinezza vissuta tutt'altro che con spirito salutista, non ci resta che chiederci con che regime alimentare fu cresciuto il piccolo Jagger e, nel caso fosse causa della sua longeva brillantezza, consigliamo di adottarlo per le prossime generazioni: un bisnonno che pare vivere una terza giovinezza, invece di una terza età, non ha che da insegnare. E far invidia.
Un vero smacco per i prepensionati di tutto il mondo!
Altro su #The Rolling Stones
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs