News & Gossip

Jay-Z spende 200 milioni di dollari in champagne Armand de Brignac!

Dopo l'acquisizione del cognac D'Ussé di due anni fa, il rapper e produttore statunitense torna a far compere in Francia con lo champagne Armand de Brignac.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A quanto pare ha investito 200 milioni di dollari di una società di champagne, ma per il fondatore della Roc Nation non è un problema visto che secondo il magazine Forbes ha un patrimonio netto stimato in 520 milioni dollari.

Il rapper avrebbe speso più di una terzo della sua fortuna per una consistente quota di Armand de Brignac, un'azienda francese di champagne che produce il famoso Ace of Spades: si parte da 200 euro a bottiglia per il Gold, quasi il doppio per il Blanc fino ad arrivare a 450 euro per il Rosè.

Leggi anche: Beyoncé è preoccupata e mette a dieta Jay-Z

Il magnate dell'hip-hop ha raccontato agli amici di aver speso 200 milioni dollari, mentre secondo i critici l'offerta d'acquisto sarebbe stata molto più bassa, tra i 25 e i 30 milioni di dollari. Sta di fatto che Jay-Z ora ha diversi prodotti alcolici nel suo portafoglio finanziario, perché è anche proprietario del cognac D'Ussé.

Jay-Z nella pubblicità del cognac D'ussé

Con la moglie , che secondo Forbes è la popstar più pagata al mondo, forma una delle coppie più ricche e potenti dello show business, grazie soprattutto all'etichetta discografica Roc Nation che segue artisti del calibro di Rihanna, , Calvin Harris e Rita Ora.

Qualche mese fa ha rotto con il suo storico socio, John Meneilly, considerato il braccio destro dal rapper e suo consigliere più fidato. Ma Jay-Z non è solo un genio del rap, è un ottimo businessman con il fiuto per gli affari e fare soldi è una delle cose che gli riesce meglio...

Beyoncé in trance allo stadio: è controllata dagli Illuminati?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs