Jennifer Lopez cuore di mamma: "I miei figli mi hanno salvato dopo il divorzio"
122 condivisioni
Jennifer Lopez ha parlato del periodo difficile passato dopo il divorzio dal marito e padre dei suoi bambini Marc Anthony.
La bella ed affascinante popstar si è confidata su un frangente particolare e complicato della sua vita privata, in occasione dell'intervista concessa per la presentazione del docu-film "Dance Again", il documentario che racconta i momenti principali del tour di Jennifer andato in scena nel 2012.
Per la cantante, la famiglia ha reso la sua vita migliore:
I miei figli, i miei genitori e i miei amici. Mi hanno supportata e incoraggiata quando ne avevo bisogno. I miei figli mi hanno cambiato la vita. Quando divorzi con due bambini piccoli non sai come farai a resistere, come farai a sopravvivere a prendere tutte le decisioni da sola. Loro mi hanno salvata.
Quella che abbiamo appena riportato è una vera e propria dichiarazione d'amore per i suoi affetti più cari, nonostante la cantante ed attrice abbia già tre divorzi al suo attivo:
È stato un momento difficile ma quando ti guardi indietro, vedi che la vita di tutti i giorni è un vero trionfo.
La bella 46enne adesso potrà occuparsi a cuor leggero dei suoi gemelli Max ed Emme e dedicarsi alla sua residency a Las Vegas.
Altro su #Jennifer Lopez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs