Jessie J ricoverata in ospedale per un misterioso intervento chirurgico
229 condivisioni
Perché è finita sotto i ferri? Che cosa è successo all'artista inglese?
La 27enne cantante ha pubblicato su Instagram uno strano video - sulle note di "Everybody Hurts" dei - che nella parte sinistra la vede indossare in maniera maliziosa un paio di calze chirurgiche, mentre nella parte destra appare sofferente dopo l'operazione.
Nella didascalia Jessica Ellen Cornish - questo il suo vero nome - ha spiegato che per recuperare le forze rimarrà offline per un po', ma ha sottolineato che l'intervento non ha niente a che vedere con il cuore o la voce.
Non mi capita più spesso di condividere cose personali (soprattutto sulla mia salute)... Solo per dirvi che sto bene come dico nel video a destra. Ieri ho subot un intervento e ho bisogno di riposare...
Il giudice di The Voice Australia ha poi continuato scrivendo:
Gli ospedali sono stati la mia segreta seconda casa per tutta la vita e non è mai bello starci dentro. Ma possono ispirare una grande canzone. Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa.
Da piccola infatti le è stato diagnosticato un difetto cardiaco, costringendola a prendere un farmaco per per normalizzare il battito del cuore, e a 18 anni ha anche sofferto di un mini-ictus.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs