Justin Bieber abbandona il palco per un po' d'acqua
370 condivisioni
Non importa quanti dischi vendi o quanto sei bravo nel fare il tuo mestiere, certi atteggiamenti isterici non possono essere consentiti a nessuno. Chi ha la fortuna di fare un mestiere come il cantante ha l'obbligo di rispettare innanzitutto i fan che spesso si fanno carico di alti costi e lunghi viaggi pur di presenziare al concerto del loro idolo.
l'ha fatta fuori dal vaso l'altra sera durante il suo concerto a Oslo. A Justin sono bastate poche gocce d'acqua sul palco per farlo imbestialire, dare le spalle al pubblico e lasciare il palco per salire a bordo del suo aereo. Il tutto è accaduto dopo un solo brano.
Successivamente sono arrivate le scuse di Justin attraverso Instagram. La popstar ha detto di aver avuto una settimana dura e di aver dormito poco ultimamente augurandosi che la gente possa capirlo. Justin ha detto di sapere che non sempre fa le cose come andrebbero fatte ma ha assicurato tutti che sta lavorando su questo aspetto del suo carattere e si scusa con quanti si siano sentiti delusi dal suo gesto. Ora spetta ai fan decidere se accettare o meno le scuse.
Il 13 novembre uscirà "Purpose" il suo quarto studio album anticipato dai singolo What Do You Mean?, Sorry e Where Are U Now. Il disco presenta diversi ospiti come Ariana Grande, , e Travis Scott oltre alle già note partecipazioni di Diplo, Skrillex e .
Questa è la tracklist di "Purpose":
- Mark My Words
- Show You
- What Do You Mean?
- Sorry
- Love Yourself
- Company
- No Pressure feat. Big Sean
- No Sense feat. Travis Scott
- The Feeling feat. Halsey
- Life Is Worth Living
- Where Are U Now feat. Diplo and Skrillex
- Children
- Purpose
- Been You
- Get Used to Me
- We Are feat. Nas
- Trust
- All In it
- What Do You Mean? (Remix) feat. Ariana Grande
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs