Justin Bieber confessa, condannato per guida spericolata e aggressione
242 condivisioni
avrà anche messo la testa a posto (come ha dichiarato lui stesso) ma le conseguenze delle bravate commesse in passato è costretto a pagarle ora. La popstar in questi gironi si è ritrovato ancora una volta in tribunale e ha confessato le sue colpe davanti al giudice.
I fatti ai quali si riferiva il processo erano avvenuti nel 2014: Biebs aveva provocato un incidente mentre si trovava alla guida del suo quad a Los Angeles (quando per altro si trovava in compagnia dell'ex fidanzata Selena Gomez): era andato a scontrarsi con il minivan guidato da un paparazzo. Il fotografo, dopo, lo scontro, era stato anche aggredito inmaniera molto violenta da parte del cantante, tanto che era dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Ovviamente aveva sporto denuncia nei confronti di Justin.
Dopo quasi un anno di processo ieri è arrivata la condanna per guida pericolosa e aggressione: non si trovava però in aula ma ha assistito al processo in videoconferenza. Anche se è stato dichiarato colpevole dopo la sua stessa ammissione di colpa la pena inflitta non è stata dura.
Biebs dovrà risarcire il fotografo per i danni provocati alla macchina del pagando una multa da soli 680 dollari mentre la causa per aggressione è stata archiviata. Il giudice Kathryn McKerlie si è poi limitata ad ammonirlo così: "Che questo le serva a pensare prima di agire, in futuro".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs