News & Gossip

Justin Bieber, Heartbreaker: anteprima nel video del profumo The Key

Guarda lo spot del nuovo profumo di Justin Bieber, The Key, in cui è possibile ascoltare qualche secondo in anteprima del singolo 'Heartbreaker'!

E' da qualche settimana che Justin Bieber sta prendendo in giro i suoi fan per la premiere del nuovo singolo 'Heartbreaker', tanto che le Beliebers ieri si sono vendicate twittando #HeartbreakerIsAmazing.

Ma finalmente è possibile ascoltare un'anteprima del brano nello spot del profumo The Key, l'ultima trovata del cantante canadese per aggiungere un po' di soldi al suo patrimonio.

La popstar ha lanciato un sito web con un conto alla rovescia per la premiere del suo nuovo profumo, usando il tag #UnlockTheDream, ma sembra proprio che sia più un modo per promuovere 'Heartbreaker'.

Justin Bieber Heartbreaker

La copertina di Heartbreaker, il nuovo singolo di Justin Bieber

Girato in un hotel di lusso, lo spot vede Justin ripreso di schiena che va alla reception e prende la chiave della stanza dove sta dormendo una ragazza. E' solo verso la fine del video che vediamo il volto di Bieber mentre cammina verso la camera in questione.

Questa è la descrizione del video:

Here's a teaser of the commercial for my new fragrance The Key which is in stores now. hope u like the instrumental :)

Cosa ne pensate? Comprerete il nuovo profumo The Key? E vi piace l'anteprima di 'Heartbreaker'? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs