Justin Bieber, battuto anche il record dei Beatles
è riuscito nell'ardua impresa di piazzare diciassette canzoni nella classifica "Billboard Hot 100" contemporaneamente, superando il precedente record appartenuto ai Beatles che, modestamente, si erano fermati a quattordici brani.
Il risultato dei Fab 4 era rimasto in piedi per ben 51 anni. Solo era riuscito ad eguagliare questo importante risultato durante lo scorso marzo e ad ottobre. Ma anche questa, ormai, è storia passata.
Con questo importante traguardo, Bieber ha confermato nuovamente il suo momento d'oro grazie alla pubblicazione della sua ultima fatica discografica "Purpose", che lo ha fatto balzare ai vertici delle classifiche di mezzo mondo.
Inoltre, il giovane 21enne canadese è riuscito a posizionare tre canzoni (Sorry, Love Yourself e What do you mean?) nelle prime dieci posizioni della stessa graduatoria.
Chi pensava che la carriera del ragazzo prodigio del pop era vicina al tramonto per colpa dei suoi continui eccessi e cappellate che hanno scandito i suoi ultimi anni, si dovrà ricredere: Justin è più forte e popolare che mai!
Altro su #The Beatles
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs