News & Gossip

Katy Perry, quando la star fa i capricci

Alcune indiscrezioni rivelano tutti capricci di Katy Perry prima e dopo i suoi concerti. Altro che star acqua e sapone.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry è da sempre vista come una star acqua e sapone, una semplice ragazza della porta accanto che fa dell'accattivante musica pop. Ma forse non è proprio così e nemmeno lei è immune dal divismo che contraddistingue altre sue colleghe.

Il sito americano The smoking gun, infatti, sarebbe riuscito a mettere le mani su una serie di regole del management di Katy per il suo tour, e l'immagine della pop star di Firework non ne esce molto bene.

Le richieste vanno dal capriccio più puro all'assurdità da diva eccentrica. Ecco alcuni esempi: i camerini devono essere tinteggiati di rosa o color crema, mentre l'arredamento deve essere di uno stile ben preciso. Il tutto deve essere letteralmente inondato di fiori colorati, rose, peonie ma assolutamente mai garofani. Per quale motivo non si sa.

Anche l'autista che ha "l'onore" di scarrozzare Katy ha un preciso set di regole, esattamente 23 punti che il driver di turno deve osservare diligentemente. Non può rivolgere mai la parola a lei, i suoi ospiti e suoi fan, né osare chiederle un autografo o tantomeno guardarla!

Ma c'è di più: il suo hotel deve essere a 5 stelle, deve avere internet Wi-Fi e offrire la colazione a lei e tutto il suo staff. 

Va bene essere una super star mondiale...ma forse qui si esagera. Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs