News & Gossip

Lady Gaga, compleanno e oltre 9 milioni di fan su Twitter

Lady Gaga oggi compie 25 anni, con un record. La cantante di Born this way, infatti, è diventata anche la prima celebrità a raggiungere i 9 milioni di fan su Twitter. Il microblog è uno dei mezzi di comunicazione preferiti della cantante, tanto che recentemente ha fatto visita ai programmatori nella sede di Twitter.

Lady Gaga nel giorno del suo 25esimo compleanno ha ricevuto un grande dono a sorpresa dai suoi fan, i "piccoli mostri" che la popstar adora: oggi, infatti, Miss Germanotta è ufficialmente il VIP più seguito su Twitter.

Secondo NEWS.com, Gaga, che è sbarcata su Twitter nel 2008,  sorpassò la precedente sta più seguita - la rediviva Britney Spears - nove mesi fa, quando aveva 5,7 milioni di seguaci.

Il suo record, tuttavia, non è al sicuro. La giovane pop star Justin Bieber, infatti, è a ridosso di Lady Gaga con 8,4 milioni di follower.

Anche su Facebook Gaga ha un successo strepitoso: la cantante è uno degli artisti con il maggior numero di "like", anche se è Eminem la persona più popolare sul social network. Justin Bieber è dietro a Lady Gaga anche su Facebook, come numero di "mi piace".

Per Lady Gaga, comunque, la popolarità su Twitter e la fama non sono apparentemente importanti: quello di cui Miss Germanotta non può fare a meno è l'amore che riceve dal suo "piccoli mostri".

Per il suo compleanno, ha postato su Twitter una foto in cui si legge "Happy Birthday me!" scritto su un tavolo. La didascalia della foto recita, "Disegno sul tavolo al ristorante. Se dovessi dare tutto indietro ma potessi mantenere i miei fan, allora per me sarebbe ok", ha scritto Lady Gaga.

Happy birthday me! Lady gaga tweeted, 'Drawing on table at restaurant. If I had to give it all back, but got to keep my fans, that'd be ok.'

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs