Lady Gaga cancella il matrimonio nello spazio dopo l'incidente Virgin Galactic
38 condivisioni
Lady Gaga ha cancellato il matrimonio nello spazio con il fidanzato Taylor Kinney - più il concerto che avrebbe dovuto tenere nei primi mesi del 2015 - e ora dovrà spostarlo in qualche luogo sul Pianeta Terra, come qualsiasi persona normale!
La decisione è stata presa dopo l'esplosione della navetta sperimentale Spaceship Two della Virgin Galactic, progettata per trasportare i turisti fino a una quota di 100 mila metri, ma che lo scorso 31 ottobre durante un volo di test si è schiantata nel deserto del Mojave, in California.
Leggi anche: Lady Gaga vuole cantare nello spazio con David Bowie
L'inchiesta sulle cause dell'incidente potrebbe andar avanti per oltre un anno e di conseguenza slitterebbero anche i primi voli spaziali turistici senza alcun fine scientifico, ma solo a scopo di lucro.
Richard Branson, proprietario della Virgin, ha fatto sapere che si tratta di un semplice intoppo, nonostante sia morto un pilota, e che continuerà a lavorare per realizzare il suo sogno.
Lo dobbiamo ai nostri piloti, scoprire esattamente cosa sia andato storto... Se saremo in grado di superarlo, riusciremo a far sì che il sogno continui a vivere.
Come Lady Gaga anche altre celebrities avevano prenotato il loro volo nello spazio, tra cui Ashton Kutcher e , per la "modica" cifra di 250 mila dollari a persona.
Ma ora il futuro del turismo spaziale è piuttosto incerto: secondo un insider, la Virgin Galactic non effettuerà alcun viaggio per almeno 10 anni e tutti i concerti nello spazio, compreso quello di Lady Gaga, sono stati cancellati a data da destinarsi...
Guarda la pubblicità del profumo Eau De Gaga
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs