Lady Gaga: All'inizio della mia carriera hanno approfittato di me
17 condivisioni
Lo show business è un mondo difficile e lo è stato (e forse lo è ancora) anche per Lady Gaga, che ha parlato della sua esperienza nel settore musicale in un'intervista al The Times, affermando che è una realtà piena di "squali":
Ho avuto esperienze davvero terribili con gli uomini in studio di registrazione. Mi hanno fatto sentire molto a disagio. Era come se non fossi apprezzata per le mie doti vocali, ma era più come se volessero approfittarsi di me.
Anche a livello sessuale:
Sì. E non devo elaborarlo, ma quando le giovani donne che sono nel business leggeranno questo articolo spero che si rendano conto di non dover fare i conti con questo.
E ha poi aggiunto:
Desidero dare il buon esempio. Ecco perché sono così onesta, perché non voglio dare l'impressione che mi sia stato consegnato tutto su un piatto d'argento. Non è stato così... io sono certamente una femminista. Una femminista per me è qualcuno che vuole proteggere l'integrità delle donne che sono ambiziose.
Tra i progetti futuri di Gaga, dopo il discusso "ARTPOP" che molti considerano un flop, ci sarebbe un album rock ispirato ai Led Zeppelin.
Nel frattempo il disco jazz con Tony Bennett, "Cheek To Cheek", continua a macinare vendite soprattutto negli Stati Uniti, dove è arrivato anche al primo posto in classifica.
Guarda il video But Beautiful
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs