Liam Gallagher e Roger Daltrey degli Who insieme in un supergruppo?
24 condivisioni
Il 12 giugno è tornato sugli schermi televisivi inglesi lo storico programma "TFI Friday". Per celebrare l'avvenimento si sono esibiti i Blur, i Rudimental e gli Stone Roses, ma è stata l'apparizione di Liam Gallagher a far parlare più di sé.
L'ex ha unito le forze con Roger Daltrey, il cantante degli , per mettere in piedi un supergruppo. La band era formata anche dal batterista Zak Starkey (il figlio di ), Ian Broudie dei Lightning Seeds e Paul "Bonehead" Arthurs, membro fondatore degli Oasis.
Leggi anche: Nasce una super band con Ozzy, Slash, Geezer Butler e Tom Morello
Insieme hanno interpretato un'esplosiva versione di "My Generation", uno dei brani più conosciuti della formazione di cui fa parte Daltrey.
Ma si è trattata di un'occasione unica o è stata solo la prima di una lunga serie? Secondo un'indiscrezione raccolta dal The Sun ci sarebbe un progetto molto più grande dietro la semplice performance di una sera.
Leggi anche: Alice Cooper annuncia la nascita di un supergruppo con Johnny Depp e Joe Perry
"Liam ha un po' di tempo a disposizione da quando i Beady Eye hanno concluso la loro esperienza quindi sta cercando di mettere mano a qualcosa di nuovo. Ha raccontato ai suoi amici di essere piuttosto annoiato in questo periodo. Ed è difficile trovare qualcosa di meglio che compagni di band come Roger, Ian e Zak. Si tratta di un supergruppo vero e proprio e l'esibizione sarà un momento da ricordare" avrebbe rivelato una fonte.
Ancora esclusa al momento la possibilità di una reunion con gli Oasis il cantante starebbe dunque pensando a come ritornare stabilmente sulle scene: non ci rimane che rimanere in attesa di conoscere nuovi sviluppi.
Guarda il video dell'esibizione
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs