Liam Payne ha donato 6 milioni di sterline in beneficenza
2k condivisioni
Se l'hashtag #LiamIsARoleModel è entrato in vetta alle tendenze mondiali c'è un ottimo motivo. Il protagonista è ovviamente Liam Payne degli che ancora una volta ha dimostrato di essere una persona estremamente generosa.
Il cantante ha donato la bellezza di 6 milioni di sterline per costruire lo Youth Centre nella sua città natale, Wolverhampton, che si trova in Inghliterra. La struttura è stata creata per aiutare i bambini in difficoltà.
"Wolverhampton è la mia città di origine e sono felice di poter dare indietro qualcosa alla città che mi ha dato un inizio" ha dichiarato Liam, che quando era piccolo è stato vittima di bullismo.
Il 23 aprile 2015 ha visitato il cantiere del centro (attualmente in costruzione) insieme alla fidanzata Sophia Smith e ai genitori. Indossato il caschetto di protezione e il giubbotto cartarifrangente ha incontrato i costruttori e scattato qualche foto di rito.
Le Directioners hanno voluto così rendergli omaggio elogiandolo su Twitter ricordando tutte le volte in cui si è impegnato in prima persona in progetti di beneficenza.
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs