Linkin Park: aggiornamenti sul nuovo album
Un paio di settimane fa i Linkin Park avevano fatto trapelare la notizia che erano iniziati i lavori per il successore di "The Hunting Party", pubblicando una foto di Chester Bennington intento a cantare il nuovo materiale. Dallo studio arriva un nuovo aggiornamento a firma di Mike Shinoda che ha tenuto una live chat con i fan:
Tutto sta andando bene, l'album sarà terminato al più tardi per la seconda metà dell'anno. Abbiamo già delle canzoni, per essere più precisi si tratta di parole e melodie. Nella band siamo tutti felici per come stanno procedendo i lavori. Brad [Delson, il chitarrista - ndr] e Chester sono arrivati con un sacco d'idee. Credo sia stato un buon inizio.
I fan dei hanno chiesto se ci fosse già qualche titolo per i nuovi brani:
Non abbiamo nessun titolo, per lo più abbiamo parti vocali e linee di piano e chitarra, qualche samples ecc. ma siamo davvero molto eccitati per come stanno andando le cose.
È ancora presto per sapere cosa dovremo aspettarci dal nuovo lavoro targato Linkin Park ma una cosa è sicura: non suonerà come "The Hunting Party", come rivelato da Mike Shinoda qualche mese fa a NME.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs