Louis Tomlinson frequenta Justin Bieber, è finito il sogno Larry!
1k condivisioni
C'è qualcosa di una semplice amicizia tra e ? Dopo che i paparazzi hanno beccato il cantante dei lasciare la casa di Biebs a Los Angeles, sul web abbiamo letto le notizie più strampalate.
Ma andiamo con odrine. Louis è stato visto uscire dalla casa di Justin con indosso una felpa British Rogue. Alcuni giornali di gossip hanno scritto che sembrava stanco e che si allontanava come se si vergognasse di qualcosa.
Ovviamente non c'è voluto molto a fare due più due e hanno iniziato a chiedersi se Louis e Justin si frequentino o stiano addirittura insieme, con buona pace di tutti quelli che credono all'esistenza di Larry.
In realtà sembra che quella non sia neanche più la dimora di Bieber: in passato ha abitato lì, ma ora la casa è in affitto, e guarda caso risulta affittata proprio a Louis... il mistero si infittisce ancora di più!
Come al solito il sito che si è spinto oltre è stato Hollywood Life, che tramite un insider ha dipinto un quadro piuttosto romantico della situazione:
Justin e Louis sono amici da qualche anno, in passato si sono incontrati a diverse cerimonie di premiazione. Sono come fratelli di sangue, sono generosi e uniti dall'amore per il calcio e, ovviamente, le belle ragazze. Adorano fare festa, sono giovani, ricchi e si stanno divertendo un sacco in questo momento.
La fonte del giornale ha poi aggiunto:
La loro amicizia non è costruita sulla musica, non hanno in programma di lavorare insieme, ma non lo escludono. Louis e Justin vogliono semplicemente godersi la reciproca compagnia, questo è tutto.
Ma non suona tutto molto strano? Che fine ha fatto il suo BFF Harry Styles? Forse Louis, dopo l'addio di Zayn, cerca un nuovo compagno di canne e sbronze e l'ha trovato in Justin?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs