Madonna: ci sarà anche Alicia Keys nel nuovo album Unapologetic Bitch
19 condivisioni
Madonna ha svelato un altro grande nome della musica che comparirà nel suo nuovo album: in "Unapologetic Bitch" comparirà anche una collaborazione con Alicia Keys.
Dopo le indiscrezioni su quelli con Katy Perry e Miley Cyrus la popstar ha dato un ulteriore indizio anche sul duetto che ci sarà con l'artista afroamericana (nella foto di copertina con lei e la figlia Lourdes Maria).
Leggi anche: Madonna, tutte le canzoni e i duetti del nuovo album
Madge ha condiviso una foto su Instagram nella quale mostra un cartello con scritto: "#wearehere. .. Alicia Killin on my album …,,,,, ..,, #livingforlove".
#wearehere è un riferimento è all'ultima canzone pubblicata da Alicia che ha lanciato anche l'hashtag sui social network per dire qual è il nostro dono per il mondo.
Madonna ha scritto "I Am Here To Fuck Shit Up #unapologeticbitch".
In un altro scatto invece la cantante ha mostrato Diplo - produttore insieme ad Avicii del progetto - e la musicista intenti a suonare insieme al piano... Che dire, non ci sono proprio dubbi che le due abbiano qualcosa in caldo per i loro fan!
Altri dettagli come la data di uscita dell'album non sono stati ancora rivelati ma sembra sempre più reale l'ipotesi di una pubblicazione a sorpresa in stile Beyoncé.
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs