Madonna, Katy Perry e il sesso doggy style sul palco (VIDEO)
150 condivisioni
Quando si parla di Madonna e Katy Perry, il confine tra provocazione e cattivo gusto è sempre dietro l'angolo. Ieri sera, durante il concerto della signora Ciccone a Inglewood, California, la popstar ha invitato Katy a salire sul palco per un duetto sulle note di Unapologetic bitch.
La Perry non si è fatta di certo pregare: è salita come un fulmine sotto i riflettori e si è unita alla collega. Nel bel mezzo dell'esibizione le due popstar hanno improvvisato una coreografia poco provocante e decisamente trash.
Le due regine della provocazione, se si può definire tale, hanno simulato una scena di sesso anale, con Madonna a "spingere" da dietro e la povera Katy, leggermente piegata in avanti.
Personalmente c'è una difficoltà oggettiva a descrivere quanto accaduto senza scadere nella volgarità e nei soliti luoghi comuni, come quelli riferiti ad animali quadrupedi e ovini.
Il pubblico è andato in brodo di giuggiole per il teatrino che abbiamo appena raccontato e non ha aspettato altro che tornare a casa per diffondere foto e video sui social network, dove la scenetta sta diventando virale.
Tutti siamo stati curiosi di vedere cosa hanno combinato le due popstar sul palco californiano del "Rebel Heart tour" e di raccontare l'ennesima provocazione delle due cantanti. Ma spesso al giorno d'oggi, quando si raccontano gesti del genere, il termine "provocazione" viene abusato e sostituito a "trash".
Insomma se a simulare quella scena di sesso anale ed in quel modo fosse stato un rapper sarebbe stato volgare, mentre se lo hanno fatto due come Katy e Madonna è una provocazione...
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs