News & Gossip

"Vi dichiaro marito e marito": Scialpi si è sposato con il suo Roberto

Il cantante ha sposato in America il suo compagno e manager Roberto Blasi. La coppia ha diffuso l'annuncio pubblicando alcune foto sui social network.
Scialpi e Roberto: ora è ufficiale

Scialpi è volato in America ed ha sposato il suo compagno e manager Roberto Blasi, in un rito civile celebrato a New York.

I due novelli sposi, nonostante abbiano concesso l'esclusiva del servizio a Chi, hanno voluto suggellare l'evento postando alcuni scatti sui canali social dove hanno mostrato tutta la loro felicità per aver coronato il sogno d'amore.

Giovanni Scialpi aveva annunciato le nozze lo scorso luglio, spiegando di aver sentito l'esigenza di definire il sentimento che c'era tra i due entro confini più legali.

Da oggi in poi, i due sposini si sentiranno una famiglia vera e si dedicheranno ai loro progetti personali:

Vogliamo aprire a Los Angeles un piccolo hotel. E qui essere sposati ha valenza piena, ci sono tante di quelle tutele che in Italia purtroppo mancano.

Scialpi e Roberto neo sposi
Matrimonio a New York per Scialpi e il compagno

Queste le parole di Roberto affidate a Chi, riferendosi alla difficoltà tutta made in Italy nel riconoscimento dei diritti dei gay. Mentre Scialpi da oggi può ritenersi pienamente soddisfatto e realizzato nell'aver creato la famiglia che ha sempre desiderato:

Certo, noi un ménage familiare ce l'avevamo già, ma da adesso cambia perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società, siamo una famiglia". 

Ma l'esempio e l'insegnamento che il cantante ed il neo marito hanno voluto dare agli altri è stato quello di vivere la propria sessualità in modo naturale e spontaneo...anche se hanno dovuto sorvolare l'oceano per sancire la loro unione. Auguri!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs