Meghan Trainor: Beyoncé e Adele hanno rifiutato All About That Bass
30 condivisioni
Sembrerà incredibile, ma sia sia hanno rifiutato di incidere uno dei più grandi successi degli ultimi tempi.
Stiamo parlando di "All About That Bass", il tormentone firmato . La cantautrice ha infatti iniziato la sua carriera come autrice da giovanissima, scrivendo sempre per altri fino alla realizzazione del suo album di debutto di prossima uscita.
Leggi anche: Iggy Azalea voleva rifiutare il duetto con Ariana Grande in Problem
In una recente intervista Meghan ha rivelato che molti artisti hanno avuto modo di ascoltare in anteprima il pezzo ma i loro collaboratori hanno deciso di non farla inserire nel loro repertorio.
Scommetto che alcuni di loro non sapevano nemmeno la canzone era stata pensata per loro. Alcuni artisti ricevono migliaia di canzoni e magari non lo sanno neanche, Beyoncé probabilmente non l'ha mai sentita. La maggior parte degli staff di questi artisti ha detto che non potevano farci nulla con la canzone, perché non era l'artista giusto. Quello era il problema, non c'erano cantanti al momento per cui fosse adatta. Adele era l'unica, ma mi hanno detto che lei non rappa né canta canzoni di questo tipo.
Questi rifiuti però hanno fatto sì che l'artista abbia tenuto per sé il brano e abbia deciso di inciderlo, facendola entrare al primo posto delle classifiche mondiali.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs