Meghan Trainor cancella altri 3 show per l'emorragia alle corde vocali [UPDATE]
595 condivisioni
UPDATE 07/07/2015 10.30
dovrà stare ancora per un po' a riposo per riprendersi completamente dal problema alle corde vocali che l'ha colpita recentemente.
L'interprete di "All About That Bass" si era vista costretta a cancellare alcune date del suo tour nordamericano a causa di una emorragia in seguito alla quale dovrà subire un'operazione prima di poter ritornare a cantare.
Come ha scritto lei stessa su Instagram, pur sentendosi meglio rispetto a qualche giorno fa grazie alle cure già iniziate, dovrà proseguire con il periodo di riposo prescrittole dai medici, tanto da dover annullare altri tre concerti., quelli di Chicago, Detroit e l'apparizione al Common Ground Music Festival.
Ci sono però anche delle buone notizie: la cantante riuscirà a riprendersi completamente, tanto che gli show sono già stati riprogrammati per settembre.
Meghan Trainor, tour americano sospeso per emorragia alle corde vocali
La cantante di All About That Bass dovrà subire un'operazione per salvarsi la voce. Nel frattempo, ha cancellato tutti i suoi concerti negli USA.
Brutte notizie per Meghan Trainor: la popstar si va ad aggiungere alla lunga schiera di musicisti che ultimamente hanno avuto problemi di salute (come Dave Grohl). L'interprete di "All About That Bass" ha annunciato che dovrà subire un'operazione alle corde vocali in seguito a una emorragia.
"I dottori mi hanno ordinato di tenere la voce completamente a riposo, quindi sono stata costretta a cancellare i miei primi due concerti a Atlantic City e in Connecticut. Non avevo mai cancellato una data prima e questa cosa mi devasta. Vi amo tutti e non vedo l'ora di guarire per far riprendere il tour al più presto" ha scritto sui suoi canali social. Meghan però ha dovuto annullare il suo tour americano che sarebbe dovuto durare fino a settembre e sta ricevendo le cure degli specialisti per evitare che la sua voce venga compromessa per sempre.
Il problema che ha colpito la cantante è lo stesso che aveva già fatto un'altra vittima illustre. Sam Smith infatti un paio di mesi era finito sotto i ferri per lo stesso motivo, cancellando le sue tournée in USA, Giappone e Italia, rimanendo a riposo senza nemmeno parlare per più di un mese.
Speriamo che la nostra Meghan venga curata e si riprenda al 100% proprio come ha fatto il cantante inglese.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs