News & Gossip

Metallica: quasi pronto il nuovo disco

Manca davvero poco per il nuovo disco dei Metallica: la band è tornata a parlarne durante il concerto tenuto la sera prima del Super Bowl.
Metallica

Circa tre mesi fa i Metallica avevano fatto sapere che il successore di “Death Magnetic” sarebbe uscito nel 2016.

Dalla band sono arrivate nuove conferme in occasione del concerto tenuto la sera prima del Super Bowl. , recentemente visto anche in un episodio di “American Dead” ha detto che la band sta lavorando sodo e che i lavori sono quasi ultimati.

Verso la fine del concerto anche il batterista Lars Urlich ha preso la parola dicendo ai fan che il nuovo disco dei sarebbe arrivato presto.

Per adesso si conosce un solo brano che sarà sicuramente presente sul prossimo disco, Lord Of Summer che la band sta eseguendo da qualche tempo durante i concerti.

Sullo stile delle prossime canzoni, qualcosa lo anticipo un paio di mesi fa il chitarrista Kirk Hammett durante un'intervista con WEDG Radio:

Per quanto riguarda lo stile, stiamo seguendo il percorso tracciato con 'Death Magnetic', ci stiamo muovendo in quella direzione. Non voglio dire che abbiamo fatto un terzo del lavoro, o due terzi e così via perché può succedere qualunque cosa che potrebbe cambiare tutto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs