News & Gossip

Michele Zarrillo sta meglio dopo l'infarto

Michele Zarrillo si fa sentire dall'ospedale dopo l'infarto che lo ha colpito settimana scorsa. Ecco le sue parole, di ottimismo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michele Zarrillo sta meglio dopo la paura per l'infarto che lo ha colpito lo scorso 6 giugno. Le buone notizie arrivano direttamente dal suo profilo Facebook, grazie al suo staff, e dall'Ansa, che ha parlato con lo stesso artista per una breve dichiarazione.

Il fatto stesso che Michele Zarillo sia comunque in condizione di rilasciare interviste e sia così ottimista ci fa ben sperare. Ecco le sue parole:

Cari amici, come molti di voi avranno appreso ho subito un danno fisico molto importante. Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia intensiva, le mie condizioni di salute sono tornate ad essere, per il momento, sotto controllo.

Questo invece il messaggio dalla sua pagina Facebook:

Cari amici come molti di voi avranno appreso, Michele ha subito un danno fisico molto importante. Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia intensiva, le condizioni di salute sono tornate ad essere, per il momento, sotto controllo.
Michele vi manda il suo ringraziamento e la sua gratitudine per la vicinanza e l’affetto sincero che gli fate sentire e spera di potervi ringraziare personalmente nei prossimi giorni.
Scusate del ritardo, ma ritenevamo di dover diramare un comunicato solo a fronte di notizie certe.

Staff

I 60mila fan sul social network e i molti altri saranno felici di sapere che l'interprete di 'Una rosa blu' e altri successi della nostra tradizione musicale sta bene ed è in via di guarigione.

E noi gli facciamo tanti auguri: torna presto Michele!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs