Miley Cyrus ha un nuovo fidanzato dopo Liam Hemsworth: 5 cose da sapere su Theo Wenner
Miley Cyrus non ha perso tempo e, dopo la rottura con Liam Hemsworth, ha già messo le mani su un nuovo fidanzato: si tratta di Theo Wenner, 26enne fotografo del magazine musicale Rolling Stone.
I due si sarebbero incontrati proprio in occasione del servizio fotografico per Rolling Stone, in cui lui avrebbe fatto le prima avances a Miley. Voci ben informate dicono che la popstar avrebbe addirittura lasciato in anticipo il party del Saturday Night Live - a cui è stata ospite qualche giorno fa - per incontrarsi di nascosto con lui.
Sappiamo che Liam il giorno dopo la notizia della separazione da Miley era già in giro con Eiza González, 23enne attrice e cantante messicana, quindi perché scandalizzarsi tanto? Forse perché non conosciamo Theo Wenner!
Ecco 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Miley Cyrus
- Theo è un ex modello e, nonostante la giovane età, ha già fotografato star come Robert Pattinson, Kesha, MGMT e ovviamente Miley.
- Theo è abituato alle belle donne. Nel 2011 ha frequentato l'attrice e modella Liv Tyler, figlia del cantante degli Aerosmith.
- Theo è bello, ricco e alla moda, tanto che alcuni siti l'hanno già definito "il playboy di New York".
- Il padre di Theo, Jann Wenner, è gay: ha divorziato dalla moglie nel 1995 e ha iniziato una relazione con lo stilista Matt Nye.
- Il padre di Theo è anche il proprietario di Rolling Stone, dove Theo ha iniziato come stagista. E ora si spiega tutto!
Fra Miley e Theo c'è vero amore? O è solo un'avventura? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs