Miley Cyrus potrebbe rimanere in ospedale un mese intero
Continua il periodo nero di Miley Cyrus: non bastava la morte del suo adorato cagnolino Floyd, ora ci si mette di mezzo anche la salute!
Marrtedì scorso la popstar è stata ricoverata per una forte reazione allergica agli antibiotici che stava prendendo, costringendola ad annullare un paio di concerti del suo Bangerz Tour. E secondo le ultime notizie sarebbero soltanto i primi di una lunga serie, visto che la cantante potrebbe rimanere in ospedale per un periodo piuttosto lungo.
Ecco cosa ha fatto sapere un suo portavoce:
Una settimana fa Miley è stata colpita da un'infezione al seno durante il tour in Carolina del Nord e le è stato prescritto l'antibiotico Cephalexin.
Per capire il tipo di reazione allergica di cui è stata vittima c'è una tempistica che va dai 5 ai 27 giorni:
Rimarrà ricoverata in ospedale e sotto le cure di un medico fino a quando non vedremo qualche miglioramento nella sua condizione fisica e chiede compassione e privacy in questo momento.
Miley, che è triste per aver annullato i concerti perché sa quanto possa rimanere deluso un fan, ha da poco scritto su Twitter:
sick of waking up to needles 💉💉💉#goingthruit #floydfriday 😿😿😿
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) April 18, 2014
La cantante ha già rinviato le date di Kansas City e St. Louis e sembra che anche quella di Nashville salterà. Per il momento non ci sono preoccupazioni sul tour europeo e sulla tappa italiana.
Secondo alcune indiscrezioni la causa del suo malore fisico sarebbe nella morte del cane: la popstar avrebbe esagerato in drink e party per non pensare a Floyd e questo stile di vita eccessivo - non un'infezione al seno - le avrebbe causato la successiva reazione agli antibiotici.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs