Miley Cyrus: selfie nuda sotto le lenzuola con i cani (foto)
45 condivisioni
Ma Miley Cyrus non ha un album da promuovere? Che fine ha fatto il quarto singolo di "Bangerz"? Visto che attualmente il tour è in pausa (riprenderà il 1° agosto da Uniondale, New York), sarebbe bello vedere un nuovo video che non sia "Come Get It Bae" di Pharrell.
E invece dobbiamo accontentarci del suo profilo Instagram, che sta diventando sempre più inquietante. Dopo le foto dei suoi innumerevoli tatuaggi e delle sue oscene manicure con unghie che sembrano un arcobaleno psichedelico, la cantante è tornata a postare quello che le riesce meglio, ossia scatti che la ritraggono in topless.
Come nel video di "Adore You", la popstar è sdraiata a letto (qui con i suoi cani) e mostra un po' di tette, con le lenzuola che le coprono i capezzoli per evitare uno shutdown come Rihanna: insomma, va bene la campagna #FreeTheNipple, ma meglio non rischiare la censura.
Per carità, è sempre la solita roba: lingua di fuori e sbaciucchiamenti con il cane, però siamo sicuri che questi selfie di Miley ispireranno un sacco di persone!
#eyeballsaregettingwhiterfromsomanyvitamins
besties
forgotwhatilookedlikenotinchrome
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs