Miley Cyrus: su Instagram il nuovo tatuaggio dedicato al cane Floyd
Non passa giorno che Miley Cyrus non posti qualcosa di nuovo su Instagram e questa volta si tratta del suo nuovo tatuaggio. Dato che il sito ha una politica molto restrittiva sulle nudità, e Rihanna lo sa bene visto che è stata bannata, la cantante di "Wrecking Ball" non rinuncia alle foto in topless, ma si preoccupa di coprire i capezzoli.
La popstar è stata devastata dal dolore per la morte di Floyd in seguito all'attacco di un coyote lo scorso aprile: lo ha pianto sui social media, lo ha portato sul palco del Bangerz Tour (in forma di statua commemorativa) e ora gli ha dedicato un tatuaggio per tutta la vita.
Nel weekend l'ex Hannah Montana ha caricato su Instagram una serie di immagini che mostrano un tattoo party in casa - probabilmente a Los Angeles - dove lei e i suoi amici si sono fatti tatuare il defunto cane più o meno nello stesso posto, in corrispondenza del fianco sinistro.
Dalle foto si vede che insieme a Miley c'erano Wayne Coyne - il frontman dei Flaming Lips - e la sua fidanzata Katy Weaver. Il tatuaggio è identico per tutti e tre: Floyd che dice "With a little help from my fwends", titolo del brano dei Beatles spesso cantato durante il Bangerz Tour.
Il tattoo dedicato a Floyd arriva a pochi giorni di distanza da Emu, il nuovo cane adottato dalla cantante. Ma le foto potrebbero avere anche un altro significato: gli scatti in topless, che è illegale in ben 37 dei 50 stati americani, non sarebbero per richiamare l'attenzione, ma per l'uguaglianza dei generi. Anche Miley infatti sostiene la campagna Free the nipples!
Gallery: #Miley Cyrus Questo invece è un gattino triste, con tanto di lacrimuccia.Tutti i tatuaggi di Miley Cyrus (e il loro significato)
Miley Cyrus: un gattino nel labbro inferiore
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs