Miley Cyrus ancora in topless, ma con la fidanzata Stella Maxwell
322 condivisioni
Il profilo Instagram di Miley Cyrus è uno dei più hot in circolazione e non passa giorno in cui non appaia qualche foto destinata a scatenare critiche e polemiche in rete, anche se superare quelle è sicuramente difficile.
Ormai la popstar è completamente a suo agio nello spogliarsi davanti alle fotocamere, ma per questi nuovi scatti in topless ha coinvolto anche la sua , uno degli angeli di Victoria's Secret.
La 22enne cantante e la 24enne modella hanno posato per i famosi fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, che stanno realizzando uno shooting per W magazine. Ma sul profilo Instagram di Miley è apparsa una gustosa anteprima.
Il servizio fotografico è piuttosto NSFW (not suitable for work): Miley appare in topless mentre Stella le infila un pezzo di torta in bocca. Nella caption c'è scritto: "Questo è il modo in cui facciamo i party!!!".
L'ex Hannah Montana ha anche condiviso un'altra immagine molto spinta: a terra, vestita con un bustino di pelle nera e ricoperta di glitter, Miley si tocca il seno con la mano sinistra, mentre la mano destra si dirige verso le parti intime dove le mutandine sono già abbassate. Il tutto mentre uno sconosciuto in mocassini la osserva dall'alto.
Miley e Stella, che è originario della Nuova Zelanda, hanno iniziato a uscire insieme dallo scorso marzo, quando è finita la love story con Patrick Schwarzenegger, il figlio del noto attore Arnold Schwarzenegger.
Il mese scorso la popstar era finita in topless su un set di Hollywood, molto probabilmente per registrare un nuovo video musicale. Con lei c'era anche la fidanzata, ormai presenza fissa nella sua vita tanto che alcuni già parlano di un imminente matrimonio a Las Vegas.
Gallery: #Miley Cyrus
FullscreenMiley Cyrus, nudo integrale su V magazine, guarda le foto hot qui
Posa sensuale di Miley Cyrus per V Magazine
La popstar, qui decisamente più vestita, lancia uno sguardo ammiccante.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs