Miley Cyrus in topless su Instagram per lanciare un nuovo video?
135 condivisioni
Dopo la cowgirl è arrivata la pirata: Miley Cyrus si è trasformata in Jack Sparrow al femminile per le ultime foto - osé come al solito - postate sul suo profilo Instagram.
La popstar appare in topless con i copricapezzoli, una parrucca biondo platino e una scintillante benda sull'occhio sinistro in mezzo a cani e gatti. Ha inoltre taggato parecchi alcuni amici tra cui Wayne Coyne, il cantante dei , e la sua fidanzata Katy Weaver.
La cantante di "Wrecking Ball" ha scritto "break the Internet good $hit coming", ossia sta per arrivare qualcosa di nuovo con cui vuole provare a rompere l'Internet come Kim Kardashian.
Ovviamente i fan sperano che si tratti di nuova musica, magari lo shooting per la copertina del nuovo album. In realtà sembrerebbe più un nuovo video: una seconda foto postata su Instagram ha svelato l'arcano.
Si vede chiaramente che l'artista, , si trova su un set... ma anche lavorando non si dimentica mai di divertirsi con tanto di lingua da fuori!
Ma nuovo video potrebbe voler dire anche nuovo singolo, a meno che non si tratti di pubblicità: cosa ha in mente la nostra Miley? Considerando che potrebbero esserci di mezzo artisti come Vijat Mohindra, Shelby Stong e Jen Stark tutto è possibile!
Gallery: #Miley Cyrus
FullscreenMiley Cyrus, nudo integrale su V magazine, guarda le foto hot qui
Posa sensuale di Miley Cyrus per V Magazine
La popstar, qui decisamente più vestita, lancia uno sguardo ammiccante.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs